Assoluta 1° Edoardo Lualdi Ferrari 3000 GT 8′ 55″ 4 2° “Pacifico” Maserati 2000 9′ 19″ 9 3° Eugenio Monti Osca 1500 9′ 22″ 1 4° Attilio Brandi Osca 1100 9′ 25″ 0 5° Antonio Consolazio Osca 1100 9′ 43″ 9 6° Pasquale Tacci A. R. Giulietta S.V. 9′ 46″ 0 7° Ernesto Dagnino Fiat 8V 9′ 52″ 0 8° Umberto Bini Osca 1100 9′ 52″ 2 9° Giuseppe Ruggiero A. R. 2000 Sport 9′ 52″ 6 10° Amerigo Braghetti Giaur 750 9′ 53″ 3
CLASSIFICHE
Categoria Turismo
Classe 750: 1° Vittorio Santini 11’18″0 – 2° Arena 11’48″2 – 3° S. Sansica 11’53″2 (tutti su Fiat 500)
Classe 1100: 1° Giuseppe Parla 11’01″0 – 2° Zangara 11’36″0 (Fiat 1100/103) – 3° Mantia 11’59″0 (gli altri su Fiat 1100 TV)
Classe 1300: 1° Raffaele Biondi 10’36″0 – 2° Termini 10’42″0 – 3° Coco 10’49″1 (tutti su A. R. Giulietta TI)
Classe oltre 1300 : 1° Elio Pandolfo 10’11″1 – 2° Negri 10’19″0 – 3° Accardi 10’24″4 (tutti su A.R. 1900 TI)
Categoria Gran Turismo
Classe 750: 1° Giuseppe Bologna 10’25″0 – 2° M. Sansica 10’36″0 – 3° Minaudo 10’44″0 (tutti su Fiat Abarth 750)
Classe 1100: 1° Natale Cotelli 10’41″0 (Lancia Appia) – 2° Cafiero 11’29″5 (Fiat Zagato) – 3° Giordano 12’13″4 (Fiat TV)
Classe 1300: 1° Pasquale Tacci 9’46″0 – 2ª Dagnino Rosa 10’35″6 – 3° Garufi 11’02″9 (tutti su A. R. Giulietta Sprint V.)
Classe oltre 1300: 1° Edoardo Lualdi Gabardi 8’55″4 (Ferrari 3000 GT) – 2° Dagnino E. 9’52″0 (Fiat 8V) – 3° Vaccarella 10’01″2 (Lancia Aurelia B-20)
Categoria Sport Internazionale
Classe 750: 1° Amerigo Braghetti 9’53″3 (Giaur 750) – 2° “Pippo” 10’45″0 (Moretti) – 3° Giuliani 11’15″3 (Fiat 750 Sport)
Classe 1100: 1° Attilio Brandi 9’25″0 – 2° Consolazio 9’43″9 – 3° Bini 9’52″2 (tutti su Osca 1100)
Classe 2000: 1° “Pacifico” 9’19″9 (Maserati 2000) – 2° Monti 9’22″1 (Osca 1500) – 3° Ruggiero 9’52″6 (Alfa Romeo)