Salta al contenuto
Edizione | Data | Vincitore | Auto | Tempo | Metri |
---|
66ª edizione | 28 Aprile 2024 | Simone Faggioli | Nova Proto NP01 | 5′ 51″ 72 | 11.460 |
65ª edizione | 3 settembre 2023 | Simone Faggioli | Norma M20 FC Zytek | 5′ 52″ 88 | 11.460 |
64ª edizione | 11 settembre 2022 | Simone Faggioli | Norma M20 FC Zytek | 5′ 50″ 26 | 11.460 |
63ª edizione | 19 settembre 2021 | Domenico Scola | Osella Pa 21 Evo Honda | 5′ 53″ 05 | 11.460 |
62ª edizione | 25 ottobre 2020 | Simone Faggioli | Norma M20 FC Zytek | 5′ 39″ 42 | 11.460 |
61ª edizione | 15 settembre 2019 | Simone Faggioli | Norma M20 FC Zytek | 5′ 41″ 91 | 11.460 |
60ª edizione | 16 settembre 2018 | Christian Merli | Osella FA 30 FC Zytek | 5′ 48″ 91 | 11.460 |
59ª Edizione | 17 settembre 2017 | Domenico Scola | Osella FA 30 FC Zytek | 5′ 47″ 34 | 11.460 |
58ª Edizione | 18 Settembre 2016 | Simone Faggioli | Norma M20 FC Zytek | 5′ 47″ 62 | 11.460 |
57ª Edizione | 19 Aprile 2015 | Domenico Scola | Osella PA 2000 BMW | 5′ 59″ 76 | 11.460 |
56ª Edizione | 27 Aprile 2014 | Christian Merli | Osella PA 2000 BMW | 5′ 56″ 11 | 11.460 |
55ª Edizione | 29 Aprile 2012 | Francesco Leogrande | Gloria C8P | 6′ 17″ 78 | 11.460 |
54ª Edizione | 15 Maggio 2011 | Simone Faggioli | Osella FA 30 Zytek | 6′ 19″ 77 | 11.460 |
53ª Edizione | 16 Maggio 2010 | Simone Faggioli | Osella FA 30 Zytek | 6′ 04″ 96 | 11.460 |
52ª Edizione | 19 Aprile 2009 | Simone Faggioli | Osella FA 30 Zytek | 6′ 21″ 32 | 11.780 |
51ª Edizione | 27 Aprile 2008 | Christian Merli | Lola B/99 | 6′ 28″ 82 | 11.780 |
50ª Edizione | 15 Aprile 2007 | Fulvio Giuliani | Lancia Delta Integrale | 3′ 31″ 78 | 5.890 |
49ª Edizione | 30 Aprile 2006 | Simone Faggioli | Osella Pa 21 Honda | 6′ 45″ 75 | 11.780 |
48ª Edizione | 8 Maggio 2005 | Franco Cinelli | Osella PA 20/ BMW | 6′ 37″ 80 | 11.780 |
47ª Edizione | 9 Maggio 2004 | Fabrizio Fattorini | Osella PA 20 BMW | 6′ 41″ 66 | 11.780 |
46ª Edizione | 11 Maggio 2003 | Simone Faggioli | Osella PA 20 BMW | 6′ 31″ 08 | 11.780 |
45ª Edizione | 5 Maggio 2002 | Franco Cinelli | Osella PA 20 BMW | 7′ 23″ 28 | 11.780 |
44ª Edizione | 6 Maggio 2001 | Enrico Grimaldi | Osella PA 20 BMW | 7′ 01″ 51 | 11.780 |
43ª Edizione | 14 Maggio 2000 | Pasquale Irlando | Osella PA 20 BMW | 6′ 43″ 61 | 11.780 |
42ª Edizione | 23 Maggio 1999 | Mirko Savoldi | Lucchini BMW | 6′ 46″ 35 | 11.780 |
41ª Edizione | 10 Maggio 1998 | Enrico Grimaldi | Sighinolfi BMW | 6′ 55″ 08 | 11.780 |
40ª Edizione | 28 Settembre 1997 | Franz Tschager | Lucchini BMW | 6′ 46″ 76 | 11.780 |
39ª Edizione | 29 Settembre 1996 | Pasquale Irlando | Osella PA 20 BMW | 6′ 42″ 02 | 11.780 |
38ª Edizione | 1 Ottobre 1995 | Mauro Nesti | Lucchini BMW | 6′ 56″ 29 | 11.780 |
37ª Edizione | 25 Settembre 1994 | Mauro Nesti | Lucchini BMW | 7′ 12″ 98 | 11.780 |
36ª Edizione | 26 Settembre 1993 | Mauro Nesti | Lucchini BMW | 6′ 58″ 04 | 11.780 |
35ª Edizione | 20 Settembre 1992 | Enrico Grimaldi | Osella PA9/90 | 6′ 47″ 72 | 11.780 |
34ª Edizione | 22 Settembre 1991 | Mauro Nesti | Osella PA9/90 | 6′ 53″ 49 | 11.780 |
33ª Edizione | 17 Giugno 1990 | Enrico Grimaldi | Osella PA9/90 | 7′ 02″ 51 | 11.780 |
32ª Edizione | 11 Giugno 1989 | Benny Rosolia | Osella PA9 | 7′ 00″ 30 | 11.780 |
31ª Edizione | 12 Giugno 1988 | Enrico Grimaldi | Osella PA9 | 7′ 03″ 71 | 11.780 |
30ª Edizione | 31 Maggio 1987 | Benny Rosolia | Osella PA9 | 3′ 53″ 79 | 5.890 |
29ª Edizione | 21 Settembre 1986 | Benny Rosolia | Osella PA9 | 3′ 33″ 70 | 5.890 |
28ª Edizione | 2 Giugno 1985 | Enrico Grimaldi | Osella PA9 | 3′ 27″ 87 | 5.890 |
27ª Edizione | 27 Maggio 1984 | Benny Rosolia | Osella PA9 | 3′ 48″ 34 | 6.670 |
26ª Edizione | 29 Maggio 1983 | Benny Rosolia | Osella PA9 | 3′ 45″ 91 | 6.670 |
25ª Edizione | 30 Maggio 1982 | Benny Rosolia | Osella PA9 1.600 | 3′ 53″ 81 | 6.670 |
24ª Edizione | 31 Maggio 1981 | Piero La Pera | Lola T 296 | 3′ 17″ 50 | 5.750 |
23ª Edizione | 1 Luglio 1979 | “Popsy Pop” | Osella PA6 | 3′ 59″ 89 | 6.670 |
22ª Edizione | 24 Settembre 1978 | Enrico Grimaldi | Osella PA4 | 3′ 58″ 1 | 6.670 |
21ª Edizione | 29 Giugno 1975 | “Amphicar” | Chevron B26 | 4′ 09″ 5 | 6.670 |
20ª Edizione | 21 Luglio 1974 | Angelo Giliberti | Chevron B27 | 4′ 03″ 0 | 6.670 |
19ª Edizione | 24 Giugno 1973 | “Amphicar” | Chevron B23 | 4′ 02″ 7 | 6.670 |
18ª Edizione | 2 Luglio 1972 | Angelo Giliberti | Abarth Osella | 4′ 05″ 2 | 6.670 |
17ª Edizione | 4 Luglio 1971 | “Amphicar” | Abarth 2000 Sport | 4′ 04″ 2 | 6.670 |
16ª Edizione | 12 Luglio 1970 | “Amphicar” | Abarth 2000 Sport | 4′ 17″ 2 | 6.670 |
15ª Edizione | 10 Agosto 1969 | “Bitter” | Abarth 2000 Sport | 4′ 11″ 9 | 6.670 |
14ª Edizione | 4 Agosto 1968 | “Ludwig Von Kappen” | Porsche Carrera 10 | 4′ 21″ 3 | 6.670 |
13ª Edizione | 27 Agosto 1967 | Ferdinando Latteri | Ferrari Dino 206 | 4′ 08″ 4 | 6.670 |
12ª Edizione | 28 Agosto 1966 | “Noris” | Porsche Carrera 6 | 4′ 27″ 1 | 6.670 |
11ª Edizione | 1 Agosto 1965 | Nino Vaccarella | Ferrari 250 Le Mans | 4′ 22″ 8 | 6.670 |
10ª Edizione | 2 Agosto 1964 | Mennato Boffa | Maserati 2000 | 4′ 45″ 3 | 6.670 |
9ª Edizione | 4 Agosto 1963 | Nino Todaro | Maserati 2000 | 4′ 42″ 3 | 6.670 |
8ª Edizione | 5 Agosto 1962 | Nino Todaro | Maserati 2000 | 4′ 50″ 0 | 6.670 |
7ª Edizione | 7 Agosto 1960 | Nino Vaccarella | Maserati 2000 | 4′ 45″ 0 | 6.670 |
6ª Edizione | 9 Agosto 1959 | Nino Vaccarella | Maserati 2000 | 4′ 42″ 2 | 6.670 |
5ª Edizione | 10 Agosto 1958 | Mennato Boffa | Maserati 2000 | 5′ 10″ 0 | 6.670 |
4ª Edizione | 18 Agosto 1957 | Edoardo Lualdi Gabardi | Ferrari 3000 GT | 8′ 55″ 4 | 13.920 |
3ª Edizione | 19 Agosto 1956 | Edoardo Lualdi Gabardi | Ferrari 3000 GT | 9′ 16″ 1 | 13.920 |
2ª Edizione | 22 Maggio 1955 | Francesco Arezzo | Fiat 8V | 10′ 36″ 0 | 16.550 |
1ª Edizione | 5 Settembre 1954 | Pasquale Tacci | Alfa Romeo 1900 TI | 11′ 30″ 0 | 16.550 |